martedì 18 settembre 2007

Inaugurazione

Volevo inaugurare il blog in un modo più bello, più grafico e attraente, ma ho visto Ballarò e non mi sono potuto trattenere dallo scrivere questo commento sul blog di Grillo:

"AU!!!!
Ma l'avete visto Ballarò?
Letta tira fuori la storia dei pannolini! Ma perchè non parlare di quel tizio che a Napoli li fabbrica con gli scarti delle industrie tessili e una volta usati basta lavarli?
Forse è stato pagato per dirla come stronzata finale?
Cmq Maroni è stato invitato apposta, perchè dei 24 condannati che *regnano* in parlamento è il più *difendibile*. Tra l'altro, da come la racconta lui, sembrerebbe che la perquisizione è stata fatta per via di una multa(automobilistica, penserà l'italiano medio tornato stanco dal lavoro), mentre la multa gli viene dal fatto di aver resistito alla perquisizione della sede del suo partito:
Se non aveva niente da nascondere perchè non far perquisire la sede? Almeno avrebbe mostrato "i maroni"!!
A parte questo, mi spiace per Di Pietro che quando parla è difficile seguirlo perchè si mangia le parole: magari, se Floris non gli mettesse tanta fretta, potremo anche sentire cosa ha da dire! Visto che, firmando la proposta V-Day, ha firmato la sua andata a casa! Questo è coraggio. Mieli sostiene che i professionisti della politica sono necessari? Bene, ma il loro lavoro in parlamento è quello di ascoltare ciò che noi cittadini, evasori e non, abbiamo da dire perchè, se c'è un problema allora bisogna risolverlo davvero e non fare finta, come per la questione degli straordinari!

Infine: presto su youtube un'analisi dei servizi giornalistici Rai e Mediaset, per un'aggiornamento sulle tecniche di manipolazione delle opinioni(e per sottolineare l'assenza di fatti). Stay Tubed!"

Nessun commento: